LA VITA DI BRUNO CORNACCHIOLA

Il libro, pubblicato dalle Edizioni Segno, è la più completa biografia del Padre Fondatore della SACRI, Bruno Cornacchiola, e il più fedele resoconto dell’apparizione della Vergine della Rivelazione alle Tre Fontane, opera della scrittrice Anna Maria Turi, giornalista delle testate Il Tempo, L’Espresso, Limes, Eurasia.
Esso si basa sia su materiale spesso inedito e documenti originali messi a disposizione dalla SACRI sia sulla testimonianza diretta dei primi seguaci del Padre Fondatore, tra cui Fratel M. Tito. Con rigorosa fedeltà ai documenti e alle testimonianze l’autrice affida al lettore una straordinaria storia di conversione e il ritratto completo di un uomo scelto dalla Vergine per un compito di enorme portata profetica e per la creazione di un’Opera, la SACRI, posta al servizio della Chiesa e del Papa per invitare gli uomini a “tornare alla fonte pura dell’Evangelo”.
Il libro contiene in appendice le testimonianze di Carlo e Luigi Maria Cornacchiola, figli del Padre Fondatore, e un’intervista a Don Giovanni d’Ercole, legato al veggente da una lunga amicizia ed è corredato, oltreché da materiale fotografico inedito, da un’esaustiva bibliografia.