SANTUARIO DI PERTH

A Bullsbrook (Diocesi di Perth), su un terreno donato dalla famiglia Lombardo, l’Associazione SACRI di Australia costruì inizialmente una piccola Grotta della Vergine che fu benedetta il 12 Aprile 1980. In seguito Vince Lombardo (fr.llo M. Giosué), presidente dell’Associazione SACRI, si fece promotore di un progetto per costruire nella stessa località una Chiesa in onore della Vergine su progetto dell’Arch. Paul J. Sims.
Il 7 Giugno 1987 (Anno Mariano) l’Arcivescovo William Joseph Foley consacrò la nuova costruzione dedicandola alla Vergine Maria, Madre della Chiesa. La Chiesa ha 560 posti a sedere, ma la capienza è insufficiente per cui spesso le celebrazioni si tengono sui prati adiacenti per permettere a tutti i pellegrini di assistervi. La Chiesa di Bullsbrook è aperta ogni giorno per la preghiera dei fedeli.
Anche la Chiesa di Bullsbrook come il Santuario delle Tre Fontane ha una Porta della Pace secondo il desiderio che la Vergine manifestò a Bruno Cornacchiola il 23 febbraio 1982 nel corso di un’apparizione: «Tutti dovranno entrare per la Porta denominata Porta della Pace e si saluteranno con il saluto della pace e dell’unità: “Dio ci benedica e la Vergine ci protegga”».
Tutti dovranno entrare per la Porta denominata Porta della Pace e si saluteranno con il saluto della pace e dell’unità: “Dio ci benedica e la Vergine ci protegga”.
La Vergine della Rivelazione a B. Cornacchiola